CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA Forum - THE 1st IN ITALY - Since 2003 - www.cliowilliamsclub.it

Buongiorno a tutti! (new entry)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2020, 12:02
Avatar

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
18
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a Tutti!

mi chiamo Giulio, e sono un pilota di aerei. Sono anche appassionato di auto, che dal 1993 ad oggi sono state (in ordine di acquisto): Clio 1.2 RT, Golf GTI (1^serie), Delta HF integrale, BMW 320is, Mitsubishi Eclipse GST, Nissan 350Z, Honda Civic TypeR (2009), Abarth 500, Porsche 997 C2S, Abarth 595 Competizione (..ho doverosamente escluso i "mezzi di trasporto famigliari", vista la nobiltà del forum!..)

Mi sono appena iscritto a questo bel forum perchè sono in procinto di acquistare (spero!..) il "mio sogno da 19enne", ovvero la Clio Williams. Anche perchè ho un disperato bisogno di un motore aspirato e con poca/nulla elettronica...! :rolleyes:

Ne ho adocchiata una da qualche gg, una 3^ serie (..credo!..) 02/1995, "targhettata", sembra originale e ben tenuta e la andrò a visionare tra 2/3 gg (..chiaramente, ho già sacrosantemente stampato la vostra "guida antitruffa"..!!..comunque, speriamo bene!).
Vi aggiornerò sui prossimi esiti....e nel frattempo, spero di continuare ad allargare la mia "cultura" leggendomi il forum.
Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Italia

Status:


Dopo tutte queste info, sarà contenta la GDF https://img.forumfree.net/html/emoticons/new/biggrin.svg
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:54
Avatar

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
18
Location:
Roma

Status:


:b: ...sono miei "colleghi"; tuttavia, sempre fatto tutto come si deve...non ho la "fortuna" di intestarle a società, o altri vari escamotage... ^_^
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:59
Avatar

non sono un clio ma sgommo anche io

Group:
TESSERATI Special Friends
Posts:
2,138
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (Flyer1 @ 5/10/2020, 13:02) 
Buongiorno a Tutti!

mi chiamo Giulio, e sono un pilota di aerei. Sono anche appassionato di auto, che dal 1993 ad oggi sono state (in ordine di acquisto): Clio 1.2 RT, Golf GTI (1^serie), Delta HF integrale, BMW 320is, Mitsubishi Eclipse GST, Nissan 350Z, Honda Civic TypeR (2009), Abarth 500, Porsche 997 C2S, Abarth 595 Competizione (..ho doverosamente escluso i "mezzi di trasporto famigliari", vista la nobiltà del forum!..)

Mi sono appena iscritto a questo bel forum perchè sono in procinto di acquistare (spero!..) il "mio sogno da 19enne", ovvero la Clio Williams. Anche perchè ho un disperato bisogno di un motore aspirato e con poca/nulla elettronica...! :rolleyes:

Ne ho adocchiata una da qualche gg, una 3^ serie (..credo!..) 02/1995, "targhettata", sembra originale e ben tenuta e la andrò a visionare tra 2/3 gg (..chiaramente, ho già sacrosantemente stampato la vostra "guida antitruffa"..!!..comunque, speriamo bene!).
Vi aggiornerò sui prossimi esiti....e nel frattempo, spero di continuare ad allargare la mia "cultura" leggendomi il forum.
Un saluto a tutti!

ciao. se è una terza serie non può avere la targhetta,,,,, ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 15:57
Avatar

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
18
Location:
Roma

Status:


ciao Andrea...
ok, mi sembrava di avere capito che da "metà 1995" non venissero più "targhettate"... :unsure: questa è di febbraio 1995, e dalle foto che mi hanno inviato, ha la targhetta (6000e qualcosa...)
Dovrei interpellare la Renault, per sicurezza?
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 16:12
Avatar

non sono un clio ma sgommo anche io

Group:
TESSERATI Special Friends
Posts:
2,138
Location:
ferrara

Status:


Non importa. Se è una seconda serie ok targhetta e colore blu sport. Se è terza serie no targhetta è colore blu galassia. Non puoi sbagliarti.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 16:51
Avatar

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
18
Location:
Roma

Status:


Ok, grazie Andrea. Verificherò!
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 10:57
Avatar

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
18
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a tutti, non riesco ad accedere ai vari argomenti del forum (meccanica, ecc....) come si fa?😊
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 21:34
Avatar

non sono un clio ma sgommo anche io

Group:
TESSERATI Special Friends
Posts:
2,138
Location:
ferrara

Status:


ciao.alcune sezioni si possono consultare solo se sei tesserato.
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 07:01
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


Ciao Giulio e benvenuto tra noi! Ottima scelta per la Willy, se hai dubbi o vuoi chiarimenti qui sei nel posto giusto

Per consultare le sezioni Meccanica ecc, bisogna effettuare il tesseramento scaricando il modulo nell’apposita sezione

https://cliowilliamsclubitaliatheforum.for...t/m/?t=67927347
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 16:44
Avatar

Member

Group:
Utente non possessore
Posts:
558
Location:
Bergamo

Status:


Ciao Giulio!!! Se hai bisogno di qualsiasi info a riguardo, siamo qui... Chiedi quello che vuoi, e vedrai che ti sapremo dare informazioni sul clio!
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 07:08
Avatar

100% in p.s.

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
10,051
Location:
Cuneo

Status:


Ciao e benvenuto! Quella targhetta è stata messa sicuramente... la mia é di costruzione novembre 94 ed è oltre i 7000... vedi tu ;)
Se è febbraio come costruzione è molto probabilmente un terza serie, lo vedrai dal colore nel caso. (Riportato nella targhetta)
Ciao!

CITAZIONE (Flyer1 @ 5/10/2020, 16:57) 
ciao Andrea...
ok, mi sembrava di avere capito che da "metà 1995" non venissero più "targhettate"... :unsure: questa è di febbraio 1995, e dalle foto che mi hanno inviato, ha la targhetta (6000e qualcosa...)
Dovrei interpellare la Renault, per sicurezza?
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 07:46
Avatar

Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
527
Location:
Bologna

Status:


Buongiorno e benvenuto!
Ha immatricolazione febbraio 95,bisognerebbe vedere la costruzione.
Comunque dalla targhetta col codice colore lo capirai.
Nel caso, tra poco metto in vendita il mio prima serie.
Nella presentazione non hai scritto di quale città sei...
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 10:30
Avatar

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
18
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a tutti,
grazie per le risposte e grazie agli Admin!
Nel frattempo, ho appreso che la data di immatricolazione è 11/1994, quindi "teoricamente", il discorso della targhetta dovrebbe avere più senso...telefonerò comunque alla Renault.
Se tutto va bene, la andrò a vedere tra qualche gg...speriamo bene, e poi vi dico.
Effettuerò il tesseramento a breve!
Sono di Roma, zona castelli ronani.
Buona giornata a tutti e a presto!
Giulio ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 10:32
Avatar

100% in p.s.

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
10,051
Location:
Cuneo

Status:


Eh Renault non ti sa dire un tubo mi sa :)
 
Top
34 replies since 5/10/2020, 12:02   602 views
  Share