CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA Forum - THE 1st IN ITALY - Since 2003 - www.cliowilliamsclub.it

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2020, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
106
Location:
Parlasco (LC)

Status:


Ciao a tutti sono Davide ho 30 anni, abito in prov. di Lecco più precisamente a Parlasco, che magari qualche appassionato di rally conosce per la p.s. del rally di Lecco(e tanti anni fa del Villa d'este).
Sono un ex possessore di clio rs f1 team che ho venduto per motivi di famiglia e adesso che ho l'opportunità di prendere una seconda macchina solo per me, vorrei acquistare finalmente una clio 1.8 visto che le williams ormai sono troppo care per le mie tasche :)
Buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 07:52
Avatar

Presidente Clio Williams Club Italia dal 25/01/2015

Group:
Administrator
Posts:
3,087
Location:
Susegana (TV) Veneto

Status:


Benvenuto Davide
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2020, 23:47
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


Ciao Davide, benvenuto! Conosco bene la zona, sono stato proprio sulla Parlasco a vedere il rally qualche anno fa, complice il fatto che un amico ha la casa “vacanze” a Crandola! Ottima idea per la 1.8, cerca di trovare un esemplare messo meglio possibile che i ricambi e i lavoroni costano uno sproposito
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 12:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
106
Location:
Parlasco (LC)

Status:


Ciao grazie della risposta, ah meno male qualcuno che conosce il mio paesello!!
Comunque per adesso ne ho trovate 2 che mi attirano e appena riesco magari vado a vederle..una nera a bergamo potrebbe essere conosciuta qui sul forum?
Poi volevo chiedere se per accedere a tutte le discussioni devo essere iscritto al club?
Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 00:51
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Dave_A7 @ 26/11/2020, 12:02) 
Ciao grazie della risposta, ah meno male qualcuno che conosce il mio paesello!!
Comunque per adesso ne ho trovate 2 che mi attirano e appena riesco magari vado a vederle..una nera a bergamo potrebbe essere conosciuta qui sul forum?
Poi volevo chiedere se per accedere a tutte le discussioni devo essere iscritto al club?
Grazie ancora

Potrebbe essere che la conosciamo! Hai il link dell’annuncio? In ogni caso possiamo darti un parere già dalle foto, qui ormai abbiamo l’occhio clinico!
Per accedere alle sezioni riservate del forum bisogna effettuare il tesseramento al club, si puó fare sia da possessore dell’auto che non possessore.
PS hai dato un’occhiata alla sezione antitruffa del nostro sito? Li trovi informazioni interessanti di base per capire se l’auto che stai andando a visionare è ok...
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 07:12
Avatar

100% in p.s.

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
10,051
Location:
Cuneo

Status:


Ciao e benvenuto!
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 09:47
Avatar

Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
527
Location:
Bologna

Status:


Benvenuto nel gruppo
 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 11:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
106
Location:
Parlasco (LC)

Status:


Grazie ancora, ok ho capito allora magari comincio ad iscrivermi anche se non ho ancora la macchina così posso leggere un po tutto, visto che con la rs il forum mi era stato molto utile.

Quella a bergamo è questa
www.subito.it/auto/clio-1-8-16v-bergamo-358181591.htm

Poi ho visto anche questa che ha qualche difettuccio
https://www.subito.it/auto/renault-clio-1-...o-360673009.htm

Devo vedere un po anche come si evolve la situazione del covid per gli spostamenti tra regioni, perché in lombardia non ci sono tante alternative a quella del link sopra
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 07:03

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio 1.8 16v
Posts:
96
Location:
Costermano (VR)

Status:


Buongiorno e benvenuto nel club Davide 😉🔝 qui sicuramente troverai tutti i consigli possibili per andare sul sicuro... siamo ben lieti di aiutare un amico
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 13:01
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Dave_A7 @ 27/11/2020, 11:54) 
Grazie ancora, ok ho capito allora magari comincio ad iscrivermi anche se non ho ancora la macchina così posso leggere un po tutto, visto che con la rs il forum mi era stato molto utile.

Quella a bergamo è questa
www.subito.it/auto/clio-1-8-16v-bergamo-358181591.htm

Poi ho visto anche questa che ha qualche difettuccio
www.subito.it/auto/renault-clio-1-...o-360673009.htm

Devo vedere un po anche come si evolve la situazione del covid per gli spostamenti tra regioni, perché in lombardia non ci sono tante alternative a quella del link sopra

Allora il secondo annuncio non funziona, il primo link di bergamo a mio avviso troppa cara per le condizioni in cui versa, è da riprendere in mano tutta, non ha nemmeno gli interni di serie...dietro mancano le scritte, il tergi, hanno messo il nastro che ripara il paraurti da “muletto”, il vano motore è abbastanza conciato, gli specchietti non sono i suoi...e questo è solo quello che si vede dalle foto, andrebbe guardata bene la carrozzeria e sottoscocca, soprattutto i passaruota dietro che marciscono...conta che ora come ora sono auto in cui si guarda soprattutto l’originalità se si vuole che valgano qualcosa...li per metterla bene così a prima vista ci vanno dentro un bel pó di soldi...è assolutamente fuori mercato per le condizioni...tieni anche conto che si fatica a trovare i ricambi e se li trovi li paghi cari
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 16:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
106
Location:
Parlasco (LC)

Status:


CITAZIONE (Ale_Williams @ 30/11/2020, 13:01) 
CITAZIONE (Dave_A7 @ 27/11/2020, 11:54) 
Grazie ancora, ok ho capito allora magari comincio ad iscrivermi anche se non ho ancora la macchina così posso leggere un po tutto, visto che con la rs il forum mi era stato molto utile.

Quella a bergamo è questa
www.subito.it/auto/clio-1-8-16v-bergamo-358181591.htm

Poi ho visto anche questa che ha qualche difettuccio
www.subito.it/auto/renault-clio-1-...o-360673009.htm

Devo vedere un po anche come si evolve la situazione del covid per gli spostamenti tra regioni, perché in lombardia non ci sono tante alternative a quella del link sopra

Allora il secondo annuncio non funziona, il primo link di bergamo a mio avviso troppa cara per le condizioni in cui versa, è da riprendere in mano tutta, non ha nemmeno gli interni di serie...dietro mancano le scritte, il tergi, hanno messo il nastro che ripara il paraurti da “muletto”, il vano motore è abbastanza conciato, gli specchietti non sono i suoi...e questo è solo quello che si vede dalle foto, andrebbe guardata bene la carrozzeria e sottoscocca, soprattutto i passaruota dietro che marciscono...conta che ora come ora sono auto in cui si guarda soprattutto l’originalità se si vuole che valgano qualcosa...li per metterla bene così a prima vista ci vanno dentro un bel pó di soldi...è assolutamente fuori mercato per le condizioni...tieni anche conto che si fatica a trovare i ricambi e se li trovi li paghi cari

Grazie mille per i consigli voglio cercare di ascoltare il più possibile visto la vostra esperienza..in effetti mi sono lasciato prendere un po dell'estetica un po stile rally e non ho tenuto conto anche dell'originalità della macchina..il secondo link non so perché non va però gia non mi convinceva molto..volevo riuscire a stare sotto i 9000€ voi com'è come budget??
avevo visto anche questa, covid permettendo

https://www.subito.it/auto/renault-clio-1-...a-357520203.htm

Poi ce n'è una blu vicino a trezzo d'Adda in vendita sul mercatino di facebook ma non riesco a condividere il link
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 17:10
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Dave_A7 @ 30/11/2020, 16:18) 
CITAZIONE (Ale_Williams @ 30/11/2020, 13:01) 
Allora il secondo annuncio non funziona, il primo link di bergamo a mio avviso troppa cara per le condizioni in cui versa, è da riprendere in mano tutta, non ha nemmeno gli interni di serie...dietro mancano le scritte, il tergi, hanno messo il nastro che ripara il paraurti da “muletto”, il vano motore è abbastanza conciato, gli specchietti non sono i suoi...e questo è solo quello che si vede dalle foto, andrebbe guardata bene la carrozzeria e sottoscocca, soprattutto i passaruota dietro che marciscono...conta che ora come ora sono auto in cui si guarda soprattutto l’originalità se si vuole che valgano qualcosa...li per metterla bene così a prima vista ci vanno dentro un bel pó di soldi...è assolutamente fuori mercato per le condizioni...tieni anche conto che si fatica a trovare i ricambi e se li trovi li paghi cari

Grazie mille per i consigli voglio cercare di ascoltare il più possibile visto la vostra esperienza..in effetti mi sono lasciato prendere un po dell'estetica un po stile rally e non ho tenuto conto anche dell'originalità della macchina..il secondo link non so perché non va però gia non mi convinceva molto..volevo riuscire a stare sotto i 9000€ voi com'è come budget??
avevo visto anche questa, covid permettendo

www.subito.it/auto/renault-clio-1-...a-357520203.htm

Poi ce n'è una blu vicino a trezzo d'Adda in vendita sul mercatino di facebook ma non riesco a condividere il link

9000 per una 1.8 è già un bel budget “ricco” puoi puntare a una bella bella con quei soldi...giá questa dell’annuncio di Reggio Emilia è nettamente migliore rispetto a quella di Bergamo...sembra davvero bella sia dentro che fuori, tutta originale e curata, targhe originali, unico “neo” da segnalare è lo spoiler posteriore non originale, ma dato che è l’unica cosa da sostituire te la cavi con poco...devi sempre puntare a portarne a casa una più originale possibile, poi se vuoi far qualche modifica (sempre reversibile smontando e montando) la fai tu, in modo da conservare le parti originali in garage. Chiaro che poi oltre ad essere originale bisogna esser certi sia a posto soprattutto di carrozzeria perchè lì con la ruggine partono dei gran soldoni, bisogna tagliare e saldare lamiere nuove. Se non sono state curate negli anni purtroppo soffrono di quei problemi. Non avere fretta e non fermarti alle più vicine che trovi, perchè su queste auto a volte l’affare giusto lo fai dall’altra parte dell’italia.
In ogni caso ho fatto un giretto su subito e autoscout e questa di Reggio Emilia posso dire che tra tutte a prima vista è la migliore in vendita attualmente
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
106
Location:
Parlasco (LC)

Status:


CITAZIONE (Ale_Williams @ 30/11/2020, 17:10) 
CITAZIONE (Dave_A7 @ 30/11/2020, 16:18) 
Grazie mille per i consigli voglio cercare di ascoltare il più possibile visto la vostra esperienza..in effetti mi sono lasciato prendere un po dell'estetica un po stile rally e non ho tenuto conto anche dell'originalità della macchina..il secondo link non so perché non va però gia non mi convinceva molto..volevo riuscire a stare sotto i 9000€ voi com'è come budget??
avevo visto anche questa, covid permettendo

www.subito.it/auto/renault-clio-1-...a-357520203.htm

Poi ce n'è una blu vicino a trezzo d'Adda in vendita sul mercatino di facebook ma non riesco a condividere il link

9000 per una 1.8 è già un bel budget “ricco” puoi puntare a una bella bella con quei soldi...giá questa dell’annuncio di Reggio Emilia è nettamente migliore rispetto a quella di Bergamo...sembra davvero bella sia dentro che fuori, tutta originale e curata, targhe originali, unico “neo” da segnalare è lo spoiler posteriore non originale, ma dato che è l’unica cosa da sostituire te la cavi con poco...devi sempre puntare a portarne a casa una più originale possibile, poi se vuoi far qualche modifica (sempre reversibile smontando e montando) la fai tu, in modo da conservare le parti originali in garage. Chiaro che poi oltre ad essere originale bisogna esser certi sia a posto soprattutto di carrozzeria perchè lì con la ruggine partono dei gran soldoni, bisogna tagliare e saldare lamiere nuove. Se non sono state curate negli anni purtroppo soffrono di quei problemi. Non avere fretta e non fermarti alle più vicine che trovi, perchè su queste auto a volte l’affare giusto lo fai dall’altra parte dell’italia.
In ogni caso ho fatto un giretto su subito e autoscout e questa di Reggio Emilia posso dire che tra tutte a prima vista è la migliore in vendita attualmente

Ti ringrazio ancora, scusami se ti faccio perdere un po di tempo..comunque si hai perfettamente ragione, adesso continuo a guardare sui vari siti e valuto anche perché il problema più grosso adesso è non poterle andare a vedere..magari con qualche rivenditore si riesce a fare qualche autocertificazione mettendosi d'accordo, vedrò..

Un'ultima domanda, se volessi iscrivermi senza ancora avere la macchina, devo farlo come special friend??grazie ancora
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 20:31
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Dave_A7 @ 30/11/2020, 17:48) 
CITAZIONE (Ale_Williams @ 30/11/2020, 17:10) 
9000 per una 1.8 è già un bel budget “ricco” puoi puntare a una bella bella con quei soldi...giá questa dell’annuncio di Reggio Emilia è nettamente migliore rispetto a quella di Bergamo...sembra davvero bella sia dentro che fuori, tutta originale e curata, targhe originali, unico “neo” da segnalare è lo spoiler posteriore non originale, ma dato che è l’unica cosa da sostituire te la cavi con poco...devi sempre puntare a portarne a casa una più originale possibile, poi se vuoi far qualche modifica (sempre reversibile smontando e montando) la fai tu, in modo da conservare le parti originali in garage. Chiaro che poi oltre ad essere originale bisogna esser certi sia a posto soprattutto di carrozzeria perchè lì con la ruggine partono dei gran soldoni, bisogna tagliare e saldare lamiere nuove. Se non sono state curate negli anni purtroppo soffrono di quei problemi. Non avere fretta e non fermarti alle più vicine che trovi, perchè su queste auto a volte l’affare giusto lo fai dall’altra parte dell’italia.
In ogni caso ho fatto un giretto su subito e autoscout e questa di Reggio Emilia posso dire che tra tutte a prima vista è la migliore in vendita attualmente

Ti ringrazio ancora, scusami se ti faccio perdere un po di tempo..comunque si hai perfettamente ragione, adesso continuo a guardare sui vari siti e valuto anche perché il problema più grosso adesso è non poterle andare a vedere..magari con qualche rivenditore si riesce a fare qualche autocertificazione mettendosi d'accordo, vedrò..

Un'ultima domanda, se volessi iscrivermi senza ancora avere la macchina, devo farlo come special friend??grazie ancora

Esatto, il tesseramento per i non possessori è proprio lo special friend!
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 07:51
Avatar

-------------------

Group:
TESSERATI Clio 1.8 16v
Posts:
5,692

Status:


Ciao e benvenuto!
 
Web  Top
14 replies since 23/11/2020, 13:45   140 views
  Share