CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA Forum - THE 1st IN ITALY - Since 2003 - www.cliowilliamsclub.it

Buongiorno da MIke

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2021, 08:37

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Michele e vi scrio da Pavia. Mi sono iscritto perchè ho da sottoporvi una domanda:

Questa vettura (di mio cognato) è recuperabile? Intendo se non fosse danneggiata a livello strutturale ma necessitasse soltanto di nuovi ricambi.
Purtroppo causa lock down non sono ancora andato a vederla e non posso quantificare i danni

jpeg

jpeg

jpeg

4_0

L'ha scentrata 2 settimane fa e non sa che fare...

grazie a tutti in anticipo
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 11:03
Avatar

Junior Member

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
21
Location:
Chieri (TO)

Status:


Ciao.
Ha preso una bella botta! Vedo che la portiera non si chiude, e sembra quindi che sarà necessario metterla sul banco dima e tirarla.
Poi ti servono un bel po' di ricambi.... e non solo di carrozzeria, perchè sicuramente ci sarà da cambiare radiatore, piantone sterzo, sospensioni anteriori...
Il ripristino potrebbe superare il valore della macchina.
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 13:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


secondo voi una vettura così incidentata cosa potrebbe valere? Intendo realisticamente, non la vuole dare al primo avvoltoio che passa che gli fa credere che gli fa un favore a portarla via
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 14:09

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


1_1

2_1

Aggiungo altre due foto. Macchina tutta originale, internamente ed esternamente. Poco più di 100.000km
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 14:09

Junior Member

Group:
Clio Williams (Non Tesserati)
Posts:
7

Status:


PURTROPPO DEVI RASSEGNARTI. mi sembra di rivedere l'incidente della mia clio 16 con una botta anteriore laterale simile ma meno invasiva, trattandosi di una versione nera, con interno pelle nera e autoradio lettore nastri originale ,e altro, decisi di farla riparare. TOTALE RIPARAZIONE IN LIRE 11.000.000. Pur riparata dalla migliore carozzeria, rimaneva sempre un auto riparata , con sostituzione di un attacco ammortizzatore, dopo due mesi l'ho venduta a soli 5.000.000. Con una perdita di 6.000.000. Oggi posseggo una WILLIAMS da ben 15 anni, che non utilizzo ,per il terrore eventuale di ripetere l'esperienza precedente. Rudi
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 05:20
Avatar

Presidente Clio Williams Club Italia dal 25/01/2015

Group:
Administrator
Posts:
3,087
Location:
Susegana (TV) Veneto

Status:


Diciamo che ha preso una bella botta... il tetto sembra abbastanza dritto ma valuterei bene vari preventivi prima di decidere.

CITAZIONE (Mike25 @ 31/3/2021, 14:28) 
secondo voi una vettura così incidentata cosa potrebbe valere? Intendo realisticamente, non la vuole dare al primo avvoltoio che passa che gli fa credere che gli fa un favore a portarla via

Se la vuole vendere bene gli conviene farla a pezzi... così sinistrata e col passaggio di proprietà da fare la vedo dura a prendere bei soldi
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2021, 21:02
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
1,504
Location:
Venezia

Status:


Mike tutto è recuperabile. Bisogna solo capire quanto vuoi spendere
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 21:57
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


Troppo alta la spesa per recuperarla, si va oltre la cifra che si spende per comprare una williams messa bene secondo me...converrebbe smontarla a pezzi, vendere ció che è rimasto buono e usare insoldi per prenderne un’altra. Il gioco non vale la spesa
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 06:03
Avatar

100% in p.s.

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
10,051
Location:
Cuneo

Status:


Tutto si ripara... anche quella... ma te ne fai una zuppa mica da ridere e non sai come venga dopo, a vedere com’è messo il duomo lo farei fare a un carrozziere veramente bravo, non “il più economico”
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 06:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie a tutti delle risposte, vedremo cosa il proprietario deciderá di fare, anche se al 99.99% non la sistemerá. Non é una questione economica ma "famigliare" nel senso che quella macchina deve sparire 😬
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 06:44
Avatar

100% in p.s.

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
10,051
Location:
Cuneo

Status:


Ahhh bè per pochi euri prendila tu :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 06:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ehh...mi spiace é pur sempre mio cognato e non voglio lucrare su di lui. Mi sa che tra poco la vedrete in vendita qua sul sito o su qualche grossa piattaforma
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 07:06
Avatar

mirco

Group:
Administrator
Posts:
3,300
Location:
verona city

Status:


Buongiorno, x sistemarla la sistemi.. Se hai soldi da spenderci sopra che qui con un carrozziere bravo te la tira a pennello ma se ti va bene ne spenderai 9/11 mila euro e ti ci vorrà un anno, xché alcuni pezzi farai fatica a trovarli subito....
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 07:16

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Domanda: così messa, teoricamente senza problemi al motore, può valere 8.000,00 max 10.000,00 euro?
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 07:21
Avatar

100% in p.s.

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
10,051
Location:
Cuneo

Status:


Eh secondo me anche meno... diciamo che se fossi fortunato che trovi quello che sa dove prendere i pezzi e se la vuol tenere te li da, ma difficilmente troverai quel cliente li... più facile che troverai qualche commerciante che la sistema e la rivende
 
Top
15 replies since 31/3/2021, 08:37   566 views
  Share